
Politica
Giuseppe Vicedomini e il 25 aprile
Giuseppe Vicedomini, sindacalista e sindaco socialista di Nocera Inferiore, incontrò quella data due volte: nel 1907, fondando un giornale operaio, e nel 1925, partendo in esilio

Giuseppe Vicedomini, sindacalista e sindaco socialista di Nocera Inferiore, incontrò quella data due volte: nel 1907, fondando un giornale operaio, e nel 1925, partendo in esilio

Alla vigilia dell’81° anniversario della Liberazione, torna puntuale il rituale della “memoria condivisa”. Quest’anno con più insistenza del solito. Vale la pena rispondere con i

Dieci storie di coraggio e resistenza tra le due Nocera: dalla repressione fascista alla Liberazione, la memoria degli eroi nocerini che scelsero la libertà contro
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni aggiornate, novità e approfondimenti gratuiti.
Copyright © 2024 | CambiaMenti